Consiglio n. 1
Anche se ho una memoria di ferro e ricordo il nome di tutti i miei 2369,5 amici twitter, facebook, instagram, tik tok e tic tac, scrivo la password gmail sul mio diario!

Consiglio n. 2
Prima di chiedere qualcosa riguardante i compiti assegnati tramite Classroom, controllo se nella bacheca di classe (detta Stream) qualcuno ha già posto la stessa domanda e ottenuto una risposta.

Consiglio n. 3
Se da tre giorni non riesco ad accedere in alcun modo al mio account, neanche dopo aver imprecato in tre lingue differenti e aver scomodato compagni, genitori, fratelli, sorelle, cugini lontani, il cane, il gatto e anche il pappagallino e il pesciolino rosso, ma è rimasta in me una gran voglia di lanciare il PC fuori dalla finestra sperando di colpire in testa l’inventore di Gsuite for Education… chiedo assistenza al prof. Murolo.

Consiglio n. 4
Se nonostante il mio enorme cervello, l’intelligenza smisurata e la dieta ricca di fosforo sono riuscita/riuscito a dimenticare la password del mio account (anche perché no ho altri 99), prima di fare pasticci, contatto il prof. Murolo.

Consiglio n.5
Se nonostante io sia una persona sempre allegra e molto coraggiosa continuo a sentirmi irrequieta/irrequieto, contatto il prof. Murolo che conosce e può insegnarmi alcune efficaci tecniche di rilassamento e può aiutarmi a stare più sereno. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.